• Soddisfatti o Rimborsati
  • Pagamenti Sicuri
  • Assistenza Online rapida
  • Spedizione gratuita da 79€

Ordini e resi

Hai cambiato idea? Ritieni che il prodotto non sia adatto?

I nostri stimati clienti e i loro amici animali hanno la priorità per noi di Petyoo. Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto hai a disposizione 14 giorni di tempo dalla data di consegna per poter restituire il prodotto ed ottenere il tuo rimborso. Continua a leggere per trovare tutte le istruzioni necessarie per poter eseguire comodamente il reso.

Articoli danneggiati

Noi di Petyoo ci prendiamo cura di ogni spedizione e nell’eventualità dovessi ricevere articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiedere il rimborso oppure la sostituzione del prodotto danneggiato o difettoso.

Articoli che non possono essere rimborsati

Il cliente ha sempre ragione ma purtroppo ci sono alcuni articoli come ad esempio i prodotti che si deteriorano rapidamente o quelli confezionati su misura che sono esclusi dal diritto di recesso.

Come poter restituire un articolo

Entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto. Ricordatevi di comunicare nome e cognome, il codice e le quantità degli articoli che desiderate restituire. Se possibile vi chiediamo di restituire gli articoli nella loro confezione originale o in alternativa di imballare adeguatamente i prodotti. La spedizione è a tuo carico, puoi scegliere un corriere qualsiasi oppure utilizzare le Poste Italiane. Appena ricevuto il reso presso i nostri magazzini riceverete una mail di conferma. Per maggiori informazioni contattate il nostro servizio clienti.

Diritto di recesso – le eccezioni

Il diritto di recesso non è previsto per la fornitura di alcuni prodotti:

  • Qualsiasi bene non prefabbricato, prodotto e realizzato su richiesta;
  • Qualsiasi bene o prodotto scelto individualmente del consumatore, realizzato e confezionato su misura o personalizzato;
  • La fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  • Qualsiasi bene chiuso e sigillato che non può essere restituito per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che possono essere stati aperti immediatamente dopo la consegna;
  • Qualsiasi beni che, dopo la consegna, risulta essere mescolato con altri beni.